CI SONO RIUSCITO ANCH'IO!!!
Sì, miracolo, sono connesso ad internet da Linux con il mio modem
Conexant Soft K56... però anche a me da' il messaggio NO DIALTONE per i
primi 4 o 5 tentativi ...
Ho provato a mettere la stringa di chiamata a: ATL3X3DT% ma non è
cambiato nulla!
Qualche suggerimento?

Ciao

Marco
[EMAIL PROTECTED]

> Il 17:11, sabato 24 febbraio 2001, scrivesti:

Rockwell
Qualche

> Non so se abbiamo lo stesso problema.
> Io ho dovuto cambiare una stringa AT nella configurazione del modem,
> per la stringa di chiamata:
>
> ATL3X3DT%
>
> che credo sia la norma nei modem italiani.
>
> Tommaso

Rispondere a