Ho comprato  l'ultimo numero di Linus & C. e ho provato ( per la prima volta.... ) ad aggiornare  il kerner alla versione 2.4.0 seguendo le istruzioni allegate ma dopo ripetuti   ( e ripetuti....)tentativi i risultati non sono stati positivi in quanto dopo l'installazione non riesco a risolvere vari problemi (es..
il modulo dell'audio non viene caricato ,problemi con li NFS file locking , il modem non parte ed altro......) . C'e' qualcuno esperto in compilazione che potrebbe aiutarmi? Vorrei imparare anch'io a effettuare correttamente un upgrade.

saluti a tutti

Francesco

Rispondere a