Il 00:53, venerdì 02 marzo 2001, scrivesti:

> volta.... ) ad aggiornare  il kerner alla versione 2.4.0 seguendo le
> istruzioni allegate ma dopo ripetuti   ( e ripetuti....)tentativi i
> risultati non sono stati positivi in quanto dopo l'installazione non
> riesco a risolvere vari problemi (es.. il modulo dell'audio non viene
> caricato ,problemi con li NFS file locking , il modem non parte ed
> altro......) . C'e' qualcuno esperto in compilazione che potrebbe
> aiutarmi? Vorrei imparare anch'io a effettuare correttamente un
> upgrade.

Beh, non è questione di un attimo spiegare per filo e per segno ogni
cosa; magari posta esattamente quello che fai (cut & paste) che vediamo
di eliminare gli errori più banali...

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it