Un saluto a tutta la lista.
E' da anni che cerco di passare a Linux, ma le difficolta' di installazione e
configurazione me lo impedivano (principalmente perche' non avevo tempo di studiarmi a
fondo il sistema operativo).
Ora finalmente ho installato la Mandrake 7.2 e devo dire che ormai ci siamo.
Mi piace molto, veramente.
Si, sono ancora alle prese con la configurazione e l'ottimizzazione del sistema, ma
sono sempre piu' determinato a migrare il piu' possibile da winME (mi chi si pianta
all'avvio 1 volta su 3) a Linux.
Pero' per farlo devo poter ripetere le funzionalita' che avevo prima anche su questo
sistema.
Finita questa lunga introduzione, veniamo al probelma in questione.
Ho dei documenti fatti con word2000, che programma devo usare per poterli vedere (e
stampare)?

Grazie a tutti
Ciao
          Alessandro Amadori
          Real Life and IRC nick: Sgama
          Mu* and PBIRC nick: Luxor
          IHGGER #78

Se vuoi un indirizzo di posta elettronica gratuito,
iscriviti a http://www.katamail.com

Rispondere a