Il 01:14, giovedì 08 marzo 2001, scrivesti:
[CUT]
[CUT]

> Anche coi .doc fatti con word2000?
> Per la cronaca ho un p2-350@392 con 256 MB di ram.
>
> Ciao

AbiWord è un word processor molto carino, estremamente leggero e funzionale.
Ho letto alcuni articoli in rete e sulle riviste che farebbero ben sperare
per lo sviluppo futuro. Le versioni che ho visto io, però, hanno filtri
da/verso file .doc decisamente carenti. Spesso non riescono ad importare
correttamente nemmeno file Word piuttosto semplici. Quindi se ti serve per
lavoro, ripeto il consiglio: usa StarOffice. Io ho un Athlon 900, ma credo
che con il tuo processore non dovresti comunque avere grossi problemi di
caricamento. Prova direttamente tutti e due i programmi, così ti fai
un'idea...
Ciao!

Daniele

Rispondere a