qualcuno è riuscito a far funzionare
questa economica scheda TV della PinnacleSys con linux?
sto uscendo pazzo ho già letto un sacco di faq e il
BTTV-Mini-HOWTO e fatto un sacco di prove senza successo.

uso mdk 7.2 e la riconosce e fa caricare al boot
i moduli che la supportano (bttv,tuner,videodev) ma
quando lancio kwintv o xtvscreen crash del sistema
su schermo a righe.

ho letto che bttv non accetta più l'argomento vidmem=base
perché dovrebbe capire da solo l'indirizzo del
frame buffer della scheda video. Tuttavia l'auto
detect pone bttv su 0xe6000000, mentre quando
avvio la X mi dice che il frame buffer della mia
scheda video inizia da 0xe5400000 e non ho modo di
dire a bttv che il framebuffer si trova a questo indirizzo.

Ho trovato un tutorial di uno che l'ha fatta fungere sotto
mdk7.1, dove l'argomento vidmem funzionava

http://wtl.wayfarer.org/bt848.php

ringrazio per ogni idea

Antonio
--