On Monday 12 March 2001 10:24, Andrea Celli wrote:

> Il condizionale e` d'obbligo perche' da ieri non mi funziona piu`il
> kcontrol: prima mi sembrava che funzionassae :-?
>
> Devo cercare di capire meglio cosa e` successo.
> In pratica si apre ma non mostra nessun menu su cui agire.
> Quelli che stavano nella finestra di sinistra
>
> A qualcun altro e` successa la stessa cosa?

Il kcontrol e' un po' cambiato e funziona.
Probabilmente hai seguito una procedura un po' troppo bruta
e non soddisfi qualche dipendenza.
Non so essere piu' preciso.
Pero' al limite invece di forzare tutto forse allora
sarebbe meglio disinstallare tutto il kde vecchio
e installare col -i quello nuovo.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/aciderror/freefred

Rispondere a