Il 18:42, lunedì 12 marzo 2001, scrivesti:
> Mi si bloccano spesso le applicazioni in mandrake 7.2
> che cosa uso al posto di ctrl alt del ?
> la tastiera sotto linux non edita la chiocciolina cosa posso usare?
>  Grazie a chi vorra rispondere

Premetto uno "strano!" a tutti e due i problemi che incontri. A me capita che
si chiudano per un errore il Konqueror e Kmail. Ma raramente. Per il resto
direi che tutto funziona moooooolto bene! :-) (e l'abbandono definitivo di
Windows diventa sempre più probabile!)
Nek menù K -> APPLICAZIONI -> MONITORING c'è un programma chiamato GESTIONE
PROCESSI. Usa quello. Ti conviene, ad ogni evenienza, inserirlo nella barra
del KDE.
Per quanto riguarda la tastiera, prova con ALT GR + q...

Daniele

Rispondere a