Sera a tutti.

Vorrei realizzare alcuni script per semplificarmi la vita ma mi ritrovo di
fronte ad un problema.. come fare ad automatizzare uno script che ad esempio
apre un collegamento telnet ad un server linux per trasportare l'X, ovvero,
se lancio:
"telnet 192.168.0.1" lui risponde bla bla bla "login:" ecc... solita
trafila..

ciò che vorrei sapere è se è possibile realizzare uno script che
automaticamente infili il "login", la pwd ecc.. visto che il ";" pare proprio
no funzionare:-(
ci sarà pure un modo per prelevare lo standard output e  redirezionare ad
esempio richiamando una sequenza di file esterni "login", "pwd" ecc.. come
standard imput.

O forse è solo un sogno?

La parola agli esperti..

Rispondere a