Il 21:37, martedì 13 marzo 2001, Flavio Bosio scrisse:

> ciò che vorrei sapere è se è possibile realizzare uno script che
> automaticamente infili il "login", la pwd ecc.. visto che il ";" pare
> proprio no funzionare:-(
> ci sarà pure un modo per prelevare lo standard output e  redirezionare
> ad esempio richiamando una sequenza di file esterni "login", "pwd"
> ecc.. come standard imput.

Risposta breve: man rsh, man rlogin...

La cosa migliore secondo me è usare openssh, che ha tutti gli strumenti
che ti servono per fare quanto desideri, con login automaitco,
redirezione del display X, e per di più cifra la connessione.
Openssh è installata da mdk 7.2, quindi dovresti trovare tutta la
documentazione che desideri già sul tuo HD. Ad ogni modo puoi guardare
anche su www.openssh.org

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it