> grub, avvio linux...ma di aurora non c'è traccia...voglio
> dire...nessun problema perchè comunque arrivo alla schermata di
> login...solo che mi piacerebbe capire il perchè, visto che ciò che mi
> ha appassionato di linux è che volendo puoi capire perchè succedono le
> cose dentro al tuo pc e, volendo, puoi anche intervenire e
> modificare...avendone la capacità, ovviamente...essendo un
> principiante mi accontenterei di capire...
> grazie a tutti

La grafica di Aurora e` basata sull'utilizzo del framebuffer.
Poi, mi sembra (non ricordo) che durante l'installazione devi dirgli
di usarlo.

Quindi direi che le cause possono essere due:
- la grafica non e` configurata bene quindi non riesci ad usare il
framebuffer;
- non gli hai detto che vuoi Aurora.

Dovresti riuscire a "rimediare" il tutto con drakxconf.

ciao, andrea

Rispondere a