At 13.42 16/03/2001 +0100, you wrote:
>Ieri sera ho provato ad abilitare il DRI per la mia G200 (su Xfree 4.0.2 e
>kernel 2.2.17).
>Ho modificato l'XF86Config-4 come da istruzioni trovate dopo varie
>ricerche sulla rete e ho riavviato il pc.
>Ora all'avvio di XFree, il monitor mi flasha e poi resta nero per un certo
>periodo, dopodiche' parte normalmnte.
>Su alt-f1 mi trovo l'output dell'avvio del server X e in fondo appare un
>messaggio dove dice che non puo' inizializzare il DRI.
>Faccendo lsmod, vedo che ha caricato i moduli mge e agpgart (che prima non
> [...]

Mi rispondo da solo.
Ho studiamo meglio le istruzioni del DRI e ho scoperto che per funzionare
ci vuole un kernel col supporto agpgart, presente nei kernel 2..4.*

Vabbe', se prima ero indeciso, ora sono costretto ad aggiornare il kernel.
Speriamo che vada tutto bene

Ciao

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama