Ciao,
        scusate, ho un problema. "Improvvisamente" il mio mouse cordless Logitech ha
cambiato impostazione dei tasti, nel senso che la rotellina non funziona
piu', mentre il pulsante per il possice e' diventato pulsante 2 (cioe' e'
come premere la rotellina). Come posso fare per tornare alla configurazione
precedente ? Con DrakConf, vedo che l'impostazione del mio mouse e'
"Normale", e se seleziono Logitech MouseMan+ non succede niente.
Grazie,
                                                                Alberto