On Thu, 22 Mar 2001 18:42:37 +0100
Alberto Zanoni <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao,
>       scusate, ho un problema. "Improvvisamente" il mio mouse cordless Logitech ha
> cambiato impostazione dei tasti, nel senso che la rotellina non funziona
> piu', mentre il pulsante per il possice e' diventato pulsante 2 (cioe' e'
> come premere la rotellina). Come posso fare per tornare alla configurazione
> precedente ? Con DrakConf, vedo che l'impostazione del mio mouse e'
> "Normale", e se seleziono Logitech MouseMan+ non succede niente.
> Grazie,

Nel mio XF86Config-4 ho questo
Section "InputDevice"

    Identifier "Mouse1"
    Driver      "mouse"
    Option "Protocol"    "imps/2"
    Option "Device"      "/dev/psaux"
    Option "Buttons"    "5"
    Option "ZAxisMapping"    "4 5"

# ChordMiddle is an option for some 3-button Logitech mice

#    Option "ChordMiddle"

EndSection
e la rotella funziona perfettamente (4 5), ma per il pulsante del pollice non saprei,
non sapevo nemmeno che fossero supportati + di 5 tasti !!

Sebastiano Cordiano

Rispondere a