At 08.32 24/03/2001 +0100, you wrote:

>Anche io ho una matrox (g200) e xfree 4.0.2, ma non sono riuscito a vedere
>il dvd (anche io col complete_xine e il link /dev/dvd l'ho fatto).
>Mi venivano una sfilza di errori (che ora purtroppo non ricordo), al punto
>che dovevo killare la sessione.
>Dove avro' sbagliato?
>Tu quale file del dvd selezionavi da visionare?

Ho fatto un altro po' di prove, per poter vedere l'errore e riportarvelo.
Quando provo a visualizzare un DVD mi appaino un numero imprecisato di
questi messagi in tutte le shell a carattere:

CD-ROM I/O error: dev 0b:01, sector 4832248
sr1: CD-ROM error: Info fld=0x126eff, Current sr0b:01: sense key Illegal
Request
command was: Read (10) 00 00 12 6e ff 00 00 01 00

Che cosa puo' essere?
Mi viene il dubbio che si il kernel che non e' patchato per i dvd.

Ciao

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama
           Mu* and PBIRC nick: Luxor