Da quando ho provato ad installare i nuovi kernel 2.4 (poi sono dovuto
tornare al 2.2.17) non funziona piu' l'automount.
La cosa in fondo non e' che mi dispiaccia piu' di tanto, visto che ogni
tanto si bloccava l'unita', pero' dover montare e smontare a mano da riga
di comando e' una socciatura.
C'e' qualcosa per KDE che mi permetta di fare il mount/umount?
Chesso', tipo un'icona del cdrom da mettere sul desktop e che cliccandoci
sopra col pulsante destro mi dia la possibilita' di montare/smontare
l'unita', e invece col pulsante sinistro mi dia la possibilita' di accedervi?
In caso contrario, come si fa a riconfigurare l'automoount? (ho notato che
comunque il servizio e' attivo)

Ciao

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama