On Sat, 24 Mar 2001 13:35:00 +0100
"Alessandro \"Sgama\" Amadori" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Da quando ho provato ad installare i nuovi kernel 2.4 (poi sono dovuto
> tornare al 2.2.17) non funziona piu' l'automount.
> La cosa in fondo non e' che mi dispiaccia piu' di tanto, visto che ogni
> tanto si bloccava l'unita', pero' dover montare e smontare a mano da riga
> di comando e' una socciatura.
> C'e' qualcosa per KDE che mi permetta di fare il mount/umount?
> Chesso', tipo un'icona del cdrom da mettere sul desktop e che cliccandoci
> sopra col pulsante destro mi dia la possibilita' di montare/smontare
> [...]
Come ho gia' detto in gnome c' e' un' applet (montadischi) che monta/smonta il
dispositivo semplicemente cliccando sull' icona.
Ho visto pero' che nel kde 2 e' stato introdotto il supporto per le applets quindi il
suggerimento e' quello di cercare sul sito di kde se per caso fosse disponibile questo
tool da installare.
Automount non l' ho mai usato ma credo che un "man autofs" possa esserti d' aiuto.....

--

Sebastiano Cordiano

Rispondere a