Un po' di tempo fa c'era stata una discussione sul fatto che linux mandrake potesse essere installato sul secondo HD.
A riguardo avrei una domanda da fare: ho aggiunto un altro hard disk al mio computer e vorrei installare linux sul secondo. Il problema e': se sul primo installo win e lascio vuoto il secondo (senza formattarlo) e faccio l'installazione raccomandata, linux viene installato sul secondo?
Faccio questa domanda perche' tale installazione e' l'unica che mi funziona. Se cerco di fare le partizioni da me, sebbene sono certo che siano giuste, mi da' errore nell'installazione.

grazie

Rispondere a