bosva ha scritto:

> io, da perfetto ignorante, ho fatto esattemente come te...e tutto ha
> funzionato...ho aggiunto un secondo hd, sul primo ho uindos e sul
> secondo ho linux e le partizioni se le è create lui in fase di
> installazione...io gli ho semplicemente detto di utilizzare il secondo
> hd...
> spero di esserti stato di aiuto...
> ciao, osva
> salutatemi a bilgheiz

Anch'io non ho avuto problei con l'installazione sul 2° hd, basta dire a
mandrake di utilizzarlo e provvede a lla formattazione da solo, cliccando su
alloca automaticamente, se usi l'installazione automatica.
Se vuoi puoi anche ridimensionare una eventuale partizione fat indicando la
dimensione voluta, però solo con la procedura custom.
Saluti

Rispondere a