Ciao a tutti
Vorrei esporre il mio problema:
non sono riuscito a installare la mandrake nel mio computer di casa mentre i
sul mio posto di lavoro si:
Io posseggo un compaq presario con un celeron 433 ed ero riuscito ad installa
re sia la 7.1 che la 7.2: adesso quando parte l'installazione della 8 la
maggior parte delle volte da un errorre prima ancora che parta la modalità
grafica, e le poche volte che parte prima di iniziare a installare i
pacchetti mi da un altro errore di missing sembra che non riesca a vedere
dove sono i pacchetti da installare; la distribuzione è di linuxiso.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato i miei stassi problemi e se li ha
risolti
ciao e grazie
fede

Rispondere a