Il 20:45, giovedì 03 Maggio 2001, hai scritto:
> a me dava problemi all'inizio del setup poi prova e riprova ci sono
> riuscito e....

Come ci sei riuscito??............

> ma non mi funziona gran che....almeno credo....sono all'inizio con linux :)
> non mi funziona la connessione ad internet con isdn, mi spariscono i

Che tipo di installazione hai fatto?
Raccomandata o esperta e quali pacchetti hai installato; ci deve essere
comunque un pacchetto apposta per la config isdn che non mi ricordo come si
chiama

> caratteri nelle caselle ad esempio se apro il "trova file" non mi fa vedere
> quello che scrivo.....non mi fa vedere aurora al boot anche se l'ho
> configurato con boot grafico....insomma...fa come gli pare :P

> p.s.
> tutte le periferiche sono state riconosciute perfettamente ma non funge

....che cosa è che non funge ...non ti parte il sistema ?
Ribadisco il mio appello ...se qualcuno è riuscito a installare la mandrake 8
me lo faccia sapere, dove ha preso la distribuzione e come ha fatto a
installarla

grazie
ciao
fede