bellotti wrote:

> Quello che ti posso dire e che lo ha fatto anche a me ,...
> Quello che succede e che ti rileva il mouse (che probabilmente per
> qualche errore non ha impostato bene) e ti chiede se vuoi configurarlo e
> ti da 30 secondi altrimenti l'operazione viene saltata , essendoci
> aurora non ti compare nulla , ti dice soltanto che che il tempo per
> potere configurare il nuovo hardware (che molto probabilmente è il tuo
> mouse) è scaduto.

> Il mio consiglio è quindi di eliminare aurora.
> Spero di esserti stato utile.
> Ciao Lele

spiegazione molto ragionevole. :-)
Direi che hai inquadrato bene il problema.
In effetti in un primo momento funzionava, poi ho cambiato
il look di aurora e si e` imballato tutto.

..........per fare ciò sono andato in mandrake control
> center su avvio e su configurazione di avvio ho disattivato l'opzione
> che lancia aurora all'avvio e tutto è tornato a posto .

Senza muose sara` difficile. Comunque dovrei riuscire a farcela
modificando da console /etc/lilo.conf

> [...]
> aurora non ti compare nulla , ti dice soltanto che che il tempo per
> potere configurare il nuovo hardware (che molto probabilmente è il tuo

Sarebbe interessante capire come intervenire direttamente
tramite aurora.

grazie, andrea

Rispondere a