salve avrei un problemino con KDE :)
ho tentato di fare il live update con mdk 8.0, ad un certo punto mentre
scaricava degli aggiornamenti mi dice che aveva riscontrato degli errori....e mi
appare la finestra "salta".....e cosi' ho fatto.
Poi dopo un po' ho riavviato la macchina (mi serviva WinZoz :) ). Quando linux
e' ripartito e' andato tutto ok...al boot, aurora, e' partito X con la finestra
di login....metto il nome e la pass e click su "ok" ....e KDE non parte mi
rimane la schermata viola (colore del desktop).
Ora...ho provato Gnome e funziona tutto "da Dio", ho provato a disinstallare kde
e reinstallarlo...ma nulla!....apparentemente funziona tutto...tranne KDE...

le domande sarebbero 2:

1) come posso fare per ripristinare KDE senza reinstallare mdk 8.0?

2) gli aggiornamenti e' meglio se me li scarico singolarmente senza usare
l'update di mdk?

come sempre grazie dell'attenzione....e cordialmente vi saluto! ;)

by Spider

Rispondere a