Il 18:08, sabato 09 giugno 2001, hai scritto:

> Uhm.. l'ho provata solo una volta, ma e` *molto* distruttiva... in
> pratica elimina tutte le configurazioni del KDE.. se non hai altre
> soluzioni, provala (loggato come utente!):
>
> cd ~
> rm -Rf .kde
> rm .kderc

Beh, forse questa soluzione è un po' troppo drastica.
Prova prima a cancellare singoli file di configurazione, nella speranza di
azzeccare quale file crea il problema. Da quel che hai raccontato, il sistema
si blocca durante la fase di avvio del KDE, quindi probabilmente nella fase
di recupero delle impostazioni del Desktop. Puoi provare a rimuovere i file
'kdeglobals' e 'kdesktoprc' dalla cartella .kde/share/config/ contenuta nella
cartella home del tuo account utente: se questa soluzione funziona, potresti
evitare di perdere completamente ogni e qualsiasi configurazione già
impostata di KDE, ma solo quelle strettamente indispensabili per eliminare il
guaio...
Ciao!

Daniele

Rispondere a