Approfittando di una connessione ADSL, ho scaricato in breve tempo tutti i
pacchetti RPM di aggiornamento forniti finora dalla Mandrake. Ma, quando
provo ad installarli tramite il Mandrake Update (creando una nuova fonte
locale), l'operazione non riesce: il programma mi restituisce un generico
errore quando tenta di recuperare i files per installarli.
Da cosa puņ dipendere? E, soprattutto, c'č un modo per risolvere il problema?
(non sarebbe male poter avere una copia su CD dei pacchetti di aggiornamento,
da tenere a portata di mano in caso di reinstallazione o di installazione di
Linux su un altro PC...)
Grazie in anticipo!

Daniele Micci

Rispondere a