Il 01:11, lunedì 11 giugno 2001, hai scritto :
> Ciao,
> Però, analizzando la parte del XF86config relativa alle schede grafiche, mi
> sono sorti un paio di duddi su cui vorrei - se possibile - chiedere qualche
> chiarimento.
> La sezione compare così:
>
> # **********************************************************************
> # Graphics device section
> # **********************************************************************
>
> Section "Device"
>     Identifier "Generic VGA"
>     Chipset   "generic"
> [...]

Ciao,
        non m'intendo del problema: io ho una Voodoo3, ed ho lo stesso problema con
tuxracer: questa e' la mia sezione, molto simile, se non peggiore, di quella
di Daniele, quindi non e' un caso isolato. qualche aiuto ? Tuxracer funziona
bene a qualcuno ? Ancora grazie,

                                                        Alberto
Section "Device"
    Identifier "Generic VGA"