----- Original Message -----
From: "Marco" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Wednesday, June 20, 2001 8:46 PM
Subject: [newbie-it] Cambio di scheda video

> ciao a tutti come sempre :)
> allora ho cambiato scheda video e naturalmente X non parte, la scheda in
> questione e' una Hercules 3D prophet 4500 Kyro non credo che sia
supportata
> dal pinguino...ora:
>
> 1. come faccio a configurare X?
>
> 2. posso continuare ad usare linux anche se non e' supportata la scheda?
>
> grazie dell'attenzione e...alla prossima :)
>
> by Spider

Potresti provare a configurarla com semplice SVGA oppure FBVGA (usa le
risorse del sistema) tutto questo in attesa di un futuro supporto per questo
gioiello di tecnologia , magari sarà la stessa Guillemont a creare dei
driver oppure il produttore del chip grafico (come capita con i chip di
Nvidia) che dovrebbe
essere STMicroelectronics (ho controllato!!)

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Non importa in che modo investi.L''importante e' consultare Spystocks!
Notizie, Rumors, Commenti sui mercati azionari per farti guadagnare....
Clicca http://www.email.it/cgi-bin/j?6

Rispondere a