Il 20:46, mercoledì 20 giugno 2001, hai scritto:
> ciao a tutti come sempre :)
> allora ho cambiato scheda video e naturalmente X non parte, la scheda in
> questione e' una Hercules 3D prophet 4500 Kyro non credo che sia supportata
> dal pinguino...ora:
>
> 1. come faccio a configurare X?
>
> 2. posso continuare ad usare linux anche se non e' supportata la scheda?
>
> grazie dell'attenzione e...alla prossima :)
>
> by Spider

Ciao,
sono anche io un principiante e magari sto per dire una corbelleria (per
usare un eufemismo!)... hai provato a configurare il server X indicando una
scheda VGA generica?
In ogni caso, sarebbe un'ottima cosa "rompere un po' le scatole" al servizio
di supporto tecnico del produttore della tua scheda: se vedono che la gente
inizia a richiedere i driver per Linux, magari "si svegliano" (com'è stato il
caso della Matrox!)...

Daniele

Rispondere a