Salve a tutti!
Sono un neoneofita di Linux, anche perché solo ora sono riuscito a installare
la Mandrake 8.0. Avrei alcuni importanti quesiti da porvi:

1)Qualcuno sa come si installa una Soundblaster 128? L'Hardrake non sembra
riconoscerla e io non so come fare. Dove li trovo dei drivers aggiornati? E
anche li trovassi, come li installo (perdonatemi la mia abissale ignoranza in
materia...)?

2)La Epson Styluso Photo 870 stampa solo la pagina di test (a una velocità
infima). Ho provato tutti i 4 o 5 drivers relativi a questo tipo di stampante
ma niente. Come devo fare? Cercare altri drivers? Esistono? E soprattutto è
possibile stampare in modalità grafica e non testo?

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere,

Adios
CaMiX