> Ma la cosa che invece vi chiedo č: come si blocca il processo di stampa? Ho
> provato a usare il programmino per la gestione della coda ma non mi blocca la
> stampa in corso... Esiste un qualche modo, anche tramite shell per fermare la
> amata-odiata stampante?

...anche io ho avuto problemi per bloccare lunghe stampe in
corso...all'inizio senza successo, anzi addirittura uscivo da linux,
spegnevo tutto e riaccendevo e la stampa mi ripartiva...
alla fine, semplicemente, da console ho bloccato con kill i processi di
stampa, dopo averne individuato i pid dando il comando top...a volte la
soluzione č cosė...semplice
ciao, osva

Rispondere a