> Ciao a tutti.
> Ho Mandrake 8.0 installato su un hard disk
> apposito settato come secondary master.
> Sul primary ho Win98.
> Ho un grosso problema: ho dovuto formattare
> l'hd su cui risiedeva Win e di conseguenza
> ho perso LILO. Conclusione: non mi parte più
> LINUX!! Riesco ad avviarlo solo in modalità
> "rescue" inserendo il cdrom di installazione
> al boot, solo che questa modalità permette
> l'uso di un numero di comandi minimo.
> Come posso fare per rimettere LILO al posto suo?

Non è una cosa che mi sia mai capitata, ma penso che il comando LILO,
lanciato senza alcun flag, vada a riscrivere nell'MBR (che sta per master
boot record) le informazioni necessarie, riportate, vado a memoria, nel file
/etc/lilo.conf. Tali informazioni sono state sovrascritte daquelle di
Windows, che non prevedono altri sistemi operativi. Luca

Rispondere a