luca laghi wrote:

> Non è una cosa che mi sia mai capitata, ma penso che il comando LILO,
> lanciato senza alcun flag, vada a riscrivere nell'MBR (che sta per master
> boot record) le informazioni necessarie, riportate, vado a memoria, nel file
> /etc/lilo.conf. Tali informazioni sono state sovrascritte daquelle di
> Windows, che non prevedono altri sistemi operativi. Luca

Anch'io non l'ho mai fatto. Pero` farei cosii`:

Una volta entrato in modalita` rescue, monterei la
partizione Linux (diciamo su /disco) e poi lancerei
"lilo -C /disco/etc/lilo.conf".
Forse occorrera` modificare un po' lilo.conf in modo che
l'indirizzo del kernel non sia /boot/..., ma /disco/boot/...

ciao, andrea
--
    ____   ___     ______ Andrea Celli
   /  _/  /   |   / ____/ C.N.R. - Istituto Applicazioni del Calcolo