Il 03:20, mercoledì 04 luglio 2001, hai scritto:
[CUT]
> [...]
> scrollano veloci e non sono riuscito a memorizzarli. Ma dove vengono
> memorizzati quei messaggi. Venivano elencati i moduli del kernel e i loro
> problemi...
>
> comunque parlando del mio hardware:
>
> CPU: Duron 800
> USB:
>
>       Fornitore: Advanced Micro Devices [AMD]
>
>       Modello: AMD-756 [Viper] USB
>
>       Kernel Module: usb-ohci
>
>       Tipo di Bus:: PCI
>
> serve altro?
>
> grazie freefred e chi altro ha voglia di darmi una mano,

Ciao, credo che non ti resti altro che attendere e magari tenere d'occhio i
log files relativi alle modifiche del kernel sul sito www.kernel.org...
Dalla lista di messaggi che hai postato, puoi leggere due voci identiche:

> Jul  3 20:34:50 localhost kernel: usb-ohci.c: 00:07.4 (Advanced Micro
> Devices [AMD] AMD-756 [Viper] USB): blacklisted, erratum #4

queste indicano che il tuo chipset è "blacklisted"; credo che ciò voglia dire
che, per qualche errore nel chipset o per problemi nei driver del kernel,
questo chipset è inserito in una lista (la black list, appunto) di chipset di
cui è conosciuto il malfunzionamento e che, perciò, vengono "evitati" dal
kernel Linux.
Se le cose stanno così, l'unica soluzione può venire da una futura versione
del kernel Linux... :-(
Ma magari, lo spero per te, sto dicendo un mucchio di frescaccerie!!!

Daniele

Rispondere a