Grazie a tutti per i consigli.
Io ho già letto quello di Medri (non ho capito proprio tutto, ma cmq
abbastanza). Solo che è troppo incompleto. Per quanto riguarda Appunti di
Informatica Libera, lo posseggo sia in html che in pdf. Il mio problema è
proprio la stampa (personalmente non riesco a leggere + di tanto a video...).
Cavolo è una cosa pazzesca. Per curiosità, che tipo di negozio ti stampa il
bestione? Una tipografia o cosa? Mi sembra fatto molto bene, ma non so come
fare. La soluzione fai-da-te mi sembra francamente suicida (in tutti i sensi).

Adios
CaMiX