Ciao a todos.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon libro su cui apprendere seriamente il
funzionamento di Linux? Avrei bisogno di qualcosa che parta proprio dalle
basi ma che non si fermi a quelle. Mi spiego: ora non so molto di Linux, ma
vorrei conoscerlo in maniera piuttosto approfondita, non solo per passione
personale, ma anche per il mio futuro lavorativo di ing. informatico (ammesso
che riesca a laurearmi...). Penso sia pił facile trovare libri specifici per
diversi target (newbie, medium, hard ;-), ma se volessi partire praticamente
da zero (o quasi) e arrivare a una buona conoscenza? Sarei anche disposto
all'acquisto di 2 libri (non contemporaneamente... troppe palanche :-), ma ne
preferirei uno solo completo.
Accetto numerosi consigli.

Grazie
CaMiX

P.S. Se non chiedo troppo, potreste sinteticamente dirmi pregi e diffetti di
eventuali libri segnalati? Scusate se rompo in questo modo... ma il pinguino
lo voglio capire...

Rispondere a