Ciao a tutta la mlist , vorrei esporre il mio rpoblema.
Ho da poschi mesi comperato la scheda tv "ati tv wonder" , dopo che la
ho installata ho proceduto a installare linux Mandrake 8.0 .
Guardando bene nei file di configurazione la mia scheda viene
riconosciuta come una bttv 878 ho installato kwintv 0.8.5  con successo
, pero non riesco a vedere la tv .
Ho provato a indirizzare kwintv a /dev/bttv eseguendolo con la stringa
"kwintv -r /dev/bttv , il device bttv punta a /dev/video e qundi mi
sembra tutto a posto come conf. , almeno credo , ma proprio non vuole
sapere di funzionare .
C'è qualcuno che possiede la stessa scheda e mi potrebbe dire come ha
fatto a farla funzionare sotto Linux .
Ricordo che nella rivista di Linux Magazine consigliava l'aquisto di
questa scheda , prorpio perchè Linux la supporta molto bene .
Confido in una vostra risposta , in attesa vi ringrazio.

Ciao Lele