Daniele Micci wrote:

> Il 19:00, domenica 22 luglio 2001, hai scritto:
> [CUT]
>
> Penso vengano creati all'interno della cartella /home/utente/nsmail ...

...ok...scusatemi se sono noioso...ma all'interno della suddetta
cartella trovo solo directories inbox.sbd e sent.sbd, e poi una serie di
files
.drafts.summary
.inbox.summary
.sent.summary
.templates.summary
.trash.summary
.unsent.summary
e gli stessi files senza il punto davanti...in pratica l'archivio dei
msg...ma...ahimè...nulla che mi possa far pensare al file di
configurazione dell'address book...
grazie comunque
osva

Rispondere a