Ciao a tutti.

Bene finalmente ho ripristinato tutto. Rimarrebbe il floppy... riporta il
solito errore di impossibilita' di accesso alla directory /mnt/floppy, ma
non lo uso praticamente mai.

Ho, per l'ennesima volta, reinstallato partendo da una diversa coppia di CD
(?!?!) e mi sono anche ricordato del consiglio di partizionare in ReiserFs.

L'unico inconveniente e' che per poter utilizzare il lettore CD con XCDroast
ho dovuto farlo credere come uno Scsi e cosi' non lo posso utilizzare per la
lettura di CD musicali, almeno presumo sia questo l'inghippo.

Tutto sommato sono soddisfatto, la rete con il Macintosh funziona, ho la
condivisione di Internet, il masterizzatore va come pure la stampante, la
posta e le news, come forse avrete notato le gestisco con il Mac.

Si, direi proprio che tutto e' a posto.

Un grazie per la cortesia a quanti si sono prodigati con consigli vari.

Ciao
Franco

Rispondere a