----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: Fwd: Re: [newbie-it] Fetchmailconf: messaggio ignoto.
Date: Wed, 8 Aug 2001 00:03:49 -0400
From: viger71 <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Date: Wed, 8 Aug 2001 00:02:07 -0400
From: viger71 <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Date: Tue, 7 Aug 2001 23:35:47 -0400
From: viger71 <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: Re: [newbie-it] Fetchmailconf: messaggio ignoto.
Date: Tue, 7 Aug 2001 23:33:01 -0400
From: viger71 <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

Il 15:55, martedì 07 agosto 2001, hai scritto:

> si' puoi usare links o lynx come browser, pine per leggere la posta (o
> mutt), fetchmail per scaricarla, tin o l'slrn per leggere le news, ircII o
> BitchX per l'irc, il centericq per l'icq e tutto quanto linux ti offre in
> console.
>
> bye
>
>Grazie per la conferma, ne ho parlato con due amici ma non sapevano quale
fosse la soluzione migliore, comunque ritengo che lo spazio occupato da
questi programmi sia eqivalente, qualche mese fà ho installato una versione
ridotta di Red Hat 6.0,-in quel periodo non sapevo bene cosa installavo di
Linux, neanche adesso ma ne ho una vaga idea- su un PC con la mia stessa
configurazione hardware ed ho utilizzato 120Mb di hard disk, sembrava
funzionante (compreso SSL), ma il modem faceva schifo, quindi?

Ciao e a presto.