> fosse la soluzione migliore, comunque ritengo che lo spazio occupato da
> questi programmi sia eqivalente, qualche mese fà ho installato una versione
> ridotta di Red Hat 6.0,-in quel periodo non sapevo bene cosa installavo di
> Linux, neanche adesso ma ne ho una vaga idea- su un PC con la mia stessa
> configurazione hardware ed ho utilizzato 120Mb di hard disk, sembrava
> funzionante (compreso SSL), ma il modem faceva schifo, quindi?

sinceramente, temo dovrai essere un po' piu' preciso.
cioe' per es. cosa significa il modem faceva schifo?
non riuscivi a connetterti?
la connessione era lenta?
il modem e' brutto?
(vabbe', sorry)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a