On Wed, 8 Aug 2001 15:57:01 +0200
Stefano Barberis <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> [...]
HLT
>Sicuri????
>Cioe' io dovrei essere tranquillo che un processo che il top mi da al
98%,
>in verita' mi sta "congelando" la cpu per risparmiare energia e
>soprattutto per raffredarlo???
>ciao e... grazie ancora!!
>ste
Secondo me hai ragione: c' e' qualcosa che non va.
E' vero che le istruzioni HLT vengono inviate durante il ciclo idle ma
indipendentemente dal fatto che l' apm sia attivo o meno.
Hai controllato fra i servizi all' avvio se c' e' qualcosa che abbia a
che fare con l' apm (o acpi)?
Oppure l' hai attivato nella compilazione del kernel?
Anch' io l' ho attivato per ottenere lo spegnimento automatico del pc e
non mi da alcun problema, al limite prova a mettere apm=off sulla riga
che carica il kernel nel file di conf del tuo bootmanager.

Sebastiano Cordiano

Rispondere a