--- viger71 <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> Il 02:59, mercoledì 08 agosto 2001, hai scritto:
> Ti consiglio di ricompilare il Kernel che ha
> installato sul sistema
> operativo e fai attenzione a tutto quello che
> togli e soprattutto fai
> caricare i moduli dal kernel di tutte le
> periferiche che haihai, perché non
> credo le le utilizzi tutte insieme, aggiungi
> anche il supportoper le porte
> USB se c'è qulcosa collegato. Fammi sapere
> perché ho avuto lo stesso problema
> che ho risolto x caso, magari tu riesci a capire
> il problema nei suoi particolari.
> Ciao.

Ok, ho risolto... Non avevo compilato il supporto per
il filesystem /proc. Ieri ho fatto un po' di prove di
ricompilazione e mi sono accorto che mancava.

Grazie 1000 per i suggerimenti!! ...Io pensavo che
mancasse qualche device sul dischetto... Devo dire che
quel messaggio era un po' forviante.

Ciao. Steo.