----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: Re: [newbie-it] modem non risponde
Date: Wed, 12 Sep 2001 11:20:30 +0200
From: Germano <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

Scusate se mi intrometto ma dove sta scritto 1) che un modem interno è un
winmodem 2) che è una scheda audio che viene fatta "fischiettare".
Sicuramente le prestazioni di un modem esterno sono migliori ma dipende anche
dal modem, io ho un modem interno ISDN Asuscom che va come un treno, il
corrispondente esterno sarà sicuramente migliore (ma quanto?) e, particolare
do non sottovalutare, costa la metà!

Per tornare al discorso su come farlo funzionare, aiuterebbe anche sapere la
marca e il tipo (analogico, digitale, etc..) e soprattutto mi meravigliache
sappia con esattezza su che com stia visto che di solito ai modem interni non
vengono riservate le vere com ma quelle virtuali.

Ciao, Germano