aiuto !
ho tentato di installare mandrake 8.0 nella distribuzione dello speciale di chip in edicola con 2 cd.
quando arrivo a configurare X nell'installazione peṛ non mi vede la scheda grafica e dà errore "config error etc/x11/xf86 config test;144 "
anche se configuro in modalità manuale stesso errore, poi procede nell'installazione come se niente fosse ed al boot di linux parte in modalità testo
con la mandrake 7 invece vedeva tutto e subito
la mia config è :

mobo bp6 dual celly 466
512 mb
scheda grafica hercules con geforce 1 ddr
monitor acer 76c (settaggi presenti nell'installer)

spero di essermi spiegato
aiutatemi : ho comprato l'hd nuovo e grosso per linux !

ric

Rispondere a