On Saturday 15 September 2001 11:50, Alberto Zanoni wrote:

> Infatti, ho proprio un 56K. Mi pare interessante, perņ, la questione di
> "resumarlo". Vuoi dire che č possibile continuare lo scaricamento di un
> file dal punto in cui lo si č interrotto la volta precedente ? Come si puņ
> fare ? (In vari casi, quando ho cliccato "Annulla" sulla finestra di
> scaricamento, ciņ che č stato scaricato di un file viene cancellato, la
> voce sparisce).

ti consiglio di usare un downloader, come nt (downloader for x), o caitoo.
Se hai gia' usato getright sono praticamente uguali.
Altro programma molto interessante e' prozilla (che ora ha pure
un'interfaccia grafica, a parte).
E' un downloader multithreaded, cioe' ti spezza il file in piu' parti e le
scarica contemporaneamente.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a