Ciao, premettendo che sono incompetente in campo Linux al 99% , in quanto
l'ho installato da poco, vi racconto cosa mi e' successo :

Il mio hd di 10,2 gb e' ripartito a meta' , in una parte c'e' win98 e
nell'altro Mandrake 8.1, e tutto funzionava perfettamente, tranne il fatto
che Linux non riconosceva il mio modem adsl, uno speedstream 4060.

Il guaio e' accaduto quando ho fatto il defrag su win98!! non so cosa sia
successo ma provando a avviare linux, ho un floppy lilo, dopo un po' dice :
Kernel panic etc etc...

che assurdita' avro' mai fatto? qualcuno potrebbe darmi un consiglio, una
soluzione e magari spiegarmi che e' successo?

Grazie anticipatamente.

Antonio

Rispondere a