"Sig. Dario Mazza" wrote:

> AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
> Mi voglio Cancellare da uqesta MAiling List! Come posso fare, anche quella
> Expert!!! Qualcuno mi risponda! Vi prego!

Esattamente come ti sei iscritto:

O andando sul sito Mandrake -> Mailnig Lists e cliccando su unZubZcribe
(*)

O, come per tutte le ML, mandando al gestore automatizzato
(ha un indirizzo tipo [EMAIL PROTECTED] ) il messaggio
 unZubZcribe  newbie-it
Per avere l'indirizzo esatto basta (come forse hai gia` fatto)
mandare un messaggio in lista contenente la parola "unZubZcribe"
Ti tornera` indietro con le istruzioni dettagliate.

(*) In tutto il mio messaggio devi ovviamente sostituire le "Z" con "s".
Altrimenti non sarei riuscito a spedirtelo  ;-)

ciao, andrea

Rispondere a