ciao a tutta la list....avrei alcune domande:
premetto...ho installato la mdk 8.1 e ne sono entusiasta....e molto visto che
ha riconosciuto il mio asuscom interno subito e digerisce il controller scsi
senza piu' problemi di lentezza in fase di installazione ;)....allora i miei
problemini.....

1) apro konqueror digito un indirizzo web  e lo carica....ma
contemporaneamente mi apre una quantita' di finestre (con riferimento al sito
macromedia) veramente eccessive direi :P .....circa 7 o 8 finestre.....come
posso evitarlo?

2) ho installato un prg chiamato Vcool per il raffreddamento della cpu
(http://mpet.freeservers.com/VCool.html)....se qualcuno conosce prg simili
sarei curioso di provarli....allora....il prg sembra installato ma credo che
debba essere inserito nei servizi al boot (come ho fatto con winzoz
2000).....la domanda e'....come faccio ad inserirlo nei servizi di sistema?

grazie dell'attenzione....a presto!
Spider & Linux