Il 00:15, lunedì 01 ottobre 2001, hai scritto:
> 1) apro konqueror digito un indirizzo web  e lo carica....ma
> contemporaneamente mi apre una quantita' di finestre (con riferimento al
> sito macromedia) veramente eccessive direi :P .....circa 7 o 8
> finestre.....come posso evitarlo?

Semplice: installa il plugin Macromedia. Evidentemente stai aprendo pagine
che richiedono Flash. Installa il player e quelle finestre del sito MM non
appariranno più! (in effetti è vero: perchè diavolo la Macromedia avrà
necessità di far comparire 200 finestre?!)

> 2) ho installato un prg chiamato Vcool per il raffreddamento della cpu
> (http://mpet.freeservers.com/VCool.html)....se qualcuno conosce prg simili
> sarei curioso di provarli....allora....il prg sembra installato ma credo
> che debba essere inserito nei servizi al boot (come ho fatto con winzoz
> 2000).....la domanda e'....come faccio ad inserirlo nei servizi di sistema?

Magari sto per dire una corbelleria, ma mi pareva di aver letto da qualche
parte (forse in una risposta in questa mailing list) che Linux contiene già
un programmino che, girando in "background" quando il PC non è utilizzato, si
occupa di "spegnere" parzialmente la CPU, mettendola a riposo e riducendo
così consumi e calore... Qualcuno ne sa qualcosa, o fa parte dei miei sogni?

> grazie dell'attenzione....a presto!

Ciao!

Daniele

Rispondere a