Scusate se posto di nuovo, ma non capisco perchè, ma il mio msg, non lo vedo
ancora...
Quindi very sorry se dovesse essere doppio... :))

Salve alla lista.
Ho MDK 8.1 CR 1 (domani installo la finale).

Ho un piccolo problema che spero mi aiuterete a risolvere.

Ho due PC in rete che si comunicano con schede con indirizzo 192.168.0.xxx
Subnet Mask 255.255.255.0 Gateway 192.168.0.1 (il PC che fa da server).

Il PC Server si connette alla rete Internet con ADSL tramite un modem su
scheda di rete (che è una seconda scheda per il PC Server).
Siccome l'abbonamento che ho non mi consente l'uso di un IP statico, MDK mi
chiede solo i DNS del provider, UserID e password. Credo che usi DHCP come
indirizzamento IP.

Risultato.

Prima dal PC client navigavo in rete tramite il Server che usava connessioni
in dial up con modem, ora non va più.

Che devo fare?

Premetto che avevo già provato con MDK 8.0 la condivisione della connessione
ad internet ma non riuscivo comunque a navigare.
Con la MDK 8.1 CR 1 questo tool non funziona (anche se serve a poco, visto
che basta configurare il routing sal linuxconf... credo), e spero che
correggano la situazione sulla finale.

Grazie a tutti.
Vi seguo da mesi con estremo interesse.

Ciao.